Casella di testo: Casella di testo: B-Master – Il Carlo’s cafè qualificato per le finali nazionali ma all’aeroporto di Palermo, colpo di scena, manca il più forte. I suoi colleghi scoraggiati salgono a Bolzano per perdere.

C- Amatori – Sotto l’arco games di Carini. Con grande umiltà eguagliata alla concentrazione pari alla precisione si classificò nona su 258 finaliste. Nessun altra squadra delle nostre province avrebbe potuto fare meglio.
Casella di testo: D- Mixed – Tante squadre qualificate per le finali nazionali ma partono soltanto le più forti, Jade drink di Capaci e Planet win di Partinico tutte due none.

Casella di testo: Vergogna!
Casella di testo: Quanti biglietti d’aereo pagati e giocatori non partiti, quasi uno a squadra, peccato, vergogna!
E quel che è peggio: i più forti!
Casella di testo: D&A Darts - Fidart Sicilia
Casella di testo: 10-12 Gennaio 2014
Casella di testo: Finali nazionali fiera di Bolzano
Casella di testo: Campionato Nazionale a squadre Fidart
Provincia di Palermo Autunno 2013
Casella di testo: Ventidue squadre sono state iscritte al campionato, quattro finaliste molta selezione ma con piccole soddisfazioni:

Nessuna Categoria A Élite
Tre Categoria B Master
Sette di Categoria C Amatori
Dodici di Categoria D Mixed
Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: C:\Users\D&A Darts\Documents\Darts Web\darthr.gif

Amatori 1

2

Amatori 2

3

Mixed 1

4

Mixed 1

5

Mixed 2

6

Top 10

7

Class.Ita B

8

Class.Ita C

9

Class.Ita D

10

Conclusioni

11